Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

MOTOCROSS MONTEVARCHI - Il campionato toscano tiene a battesimo il nuovo Miravalle
Posted by pdmx on 26 ott : 17:20

Pista tutta nuova grazie al grande lavoro svolto dallo staff del Brilli Peri
Il campionato toscano di motocross tiene a battesimo il nuovo Miravalle
Sabato e domenica oltre 170 piloti si confrontano per i titoli regionali 2018
"Il Moto Club Brilli Peri offre al campionato toscano di motocross il migliore scenario a cui una gara regionale possa ambire. Parliamo di una pista appena ristrutturata, nuova di zecca, disegnata secondo i dettami più evoluti di questo sport, che chiede solo di essere usata. Così l’ultimo round del toscano, in programma domenica con oltre 170 piloti ai nastri di partenza, potrà testare il “nuovo” Miravalle che, a 51 anni, cambia di nuovo completamente look.
Non è la prima volta che la storica pista di Montevarchi viene sottoposta ad una profonda opera di revisione: la capacità degli uomini del Brilli Peri di cogliere le tendenze più attuali del motocross si è infatti, nel tempo, più volte trasformata nel coraggio di mettere mano a ruspe ed escavatori (ma anche a pale e picconi).
In questo caso i lavori sono veramente appena terminati, c’è stato comunque il tempo per aprire l’impianto ad alcune sessioni di allenamenti (che hanno peraltro fatto registrare un boom di presenze) e ora è già il momento di far venire giù il primo cancello di partenza.
Il programma della manifestazione ..." Comunicato Integrale.
Stampa veloce

Categorie News

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags