Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

RISPOLI (cadetti), SALVINI (Junior), LATA (Senior) e GUADAGNINI (125) i nuovi Campioni Italiani MX Junior 2018
Posted by pdmx on 24 set : 06:28


F.M.I CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2018
FINAL ROUND - OTTOBIANO (PV) 22/23 SETTEMBRE
RISPOLI (cadetti), SALVINI (Junior), LATA (Senior) e GUADAGNINI (125) i nuovi Campioni Italiani MX Junior 2018
Grande consenso per la diretta streaming sul sito www.offroadproracing.it
Nel Challenge Yamaha si conferma D’Aniello

"Report time - in una caldissima domenica di Ottobiano (PV) sono andate in scena le sfide finali dei giovanissimi piloti del Campionato Italiano MX Junior, sotto l’occhio delle telecamere per un’inedita diretta streaming.
Nella 125, non ci sono stati dubbi su chi sia stato il pilota più forte dell’anno: Mattia Guadagnini (HSQV Maddii Racing) ha confermato il suo stato di forma conquistando matematicamente il titolo già dopo la prima manche. Nella seconda sembrava ribadire il concetto finché la sua moto si è ammutolita per un problema tecnico. Stessa sorte per il secondo uomo del Campionato Lorenzo Corti (KTM MCR Motocross Team). Così si è scatenata la battaglia per conquistare gara e punti importanti per la classifica. Alla fine, dopo mille colpi di scena, l’ha spuntata a sorpresa Alberto Barcella (HSQV Maddii Racing) che ha fatto sua anche l’assoluta di giornata davanti a Mirko Valsecchi (Celestini Racing). In Campionato Guadagnini (600 pt.) ha preceduto Lorenzo Corti, 351 pt., e Alberto Barcella, 332 pt..
Nella speciale classifica riservata ai possessori di Yamaha YZ 125, valida per il Challenge Yamaha bLU cRU, Michele D’Aniello ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Canale WhatsApp

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags