Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Internazionali d'Italia Motocross 2018 -Round #2 - VELOCITA’, FANGO E GLORIA
Posted by pdmx on 12 feb : 08:29


"Report Time - Dopo la tempesta che, la scorsa notte, ha messo a dura prova l’organizzazione, dal fango di questa mattina si è passati alla polvere del pomeriggio. A Noto, con Antonio Cairoli è arrivato anche il sole a far da cornice ad un’agguerrita e spettacolare giornata di gara: il calore del pubblico siciliano ha fatto poi la differenza. Un’affluenza pazzesca fin dalle prime luci dell’alba è stato il contorno ideale al trionfo del campione del mondo, il quale si è dimostrato ancora una volta un gran lottatore, regalando ai suoi conterranei quel successo assoluto, che significa ipotecare la vittoria finale agli Internazionali d’Italia SDV Motocross. Un tripudio totale alla presenza delle principali autorità locali e regionali, tra cui il sindaco di Noto Dott. Corrado Bonfanti ed il viceprefetto di Siracusa Dott. Filippo Romano.
MX1
In terra siciliana, la sua terra, Antonio Cairoli (KTM Red Bull) non riesce a ripetere la vittoria di sette giorni fa in Sardegna e deve lasciare a Romain Febvre (Yamaha Monster Energy), il gradino più alto del podio della MX1.
Il 24MX fast lap è andato sempre al francese della Yamaha mentre il 9 vote Campione del Mondo si aggiudica il Just1Hole-Shot. La gara vede davanti Cairoli con Febvre che lo pressa da vicino e Jeremy Van Horebbek (Yamaha Monster Energy)è terzo. Al dodicesimo passaggio, nell’affrontare una curva, Cairoli trova sulla traiettoria un doppiato e Febvre ne approfitta subito per passare al comando che mantiene fino alla bandiera a scacchi. Terzo è ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags