Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Internazionali d'Italia Motocross 2018 - Intervista Antonio Cairoli - IO SONO LEGGENDA
Posted by pdmx on 27 dic : 09:33

Due Chiacchiere con Antonio Cairoli
"Ciao Antonio, sei riuscito a riposarti un po?
Insomma, mica tanto! Da quando il campionato è finito ho avuto parecchi impegni, dal matrimonio fino alla festa di sabato scorso a Milano per celebrare il nono titolo, passando per il Rally di Monza ed il Memorial Bettega, fino al Motorshow di Bologna. La off season non esiste quasi più, ma non mi lamento, perché in buona parte tutti questi impegni sono la conseguenza delle mie vittorie, quindi diciamo che è il prezzo da pagare.
Il 2017 è stato un anno ricco di soddisfazioni per te: il nono titolo Mondiale, il matrimonio con Jill, se dovessi fare un bilancio di questa stagione? Come la descriveresti??
E’ stato un anno da incorniciare, non c’è dubbio, probabilmente il migliore della mia carriera; è iniziato con la vittoria agli Internazionali d’Italia ed è terminato col matrimonio con Jill. Peccato che al Nazioni le cose non siano andate come volevo, ma per il resto era davvero impensabile fare di meglio.
Hai già ripreso gli allenamenti?
Si, certo, ormai non ci si ferma quasi più, pochi giorni di riposo e poi si deve riprendere il lavoro e tra messa a punto della moto e test dei nuovi particolari, non c’è un attimo di tregua. Un tempo ci si fermava ad ottobre e si riprendeva molto più avanti, oggi non sarebbe ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags