Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Wonder Umbria al Motor Bike Expo di Veronafiere: arrivarci in moto è meglio
Posted by pdmx on 20 gen : 15:13

Il presidente dell'associazione Borghi più Belli d'Italia, al Motor Bike Expo in Fiera Verona
LA MOTO? IL MEZZO PIU' BELLO PER VISITARE I BORGHI D'ITALIA

"E' stato presentato al Motor Bike Expo di Verona, il grande Salone internazionale dei motociclisti, Wonder Umbria 2020, l'evento mototuristico che si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio prossimi, organizzato dal Maxi Moto Group 2.0 di Terni.
Wonder Umbria 2020, attraverso quattro tappe per strade, borghi e sapori dell'Umbria, con sconfinamenti in Lazio e Toscana, porterà mototuristi da tutta Italia, e non solo, su percorsi in strada e off road tra Arrone, San Casciano dei Bagni, Poppi, Montefalco e Acquasparta.
Per il presidente dei "Borghi più belli d'Italia" Fiorello Primi, intervenuto alla presentazione: "Le due ruote, come abbiamo sempre detto, sono il modo migliore per arrivare ai Borghi. Questo naturalmente vale anche per le moto, che consentono di muoversi su itinerari nascosti, inconsueti e profondamente immersi nel paesaggio. l potenziale del turismo a due ruote è enorme: certo richiede organizzazione e qualità nell'accoglienza, come dimostra l'evento Wonder Umbria passato in poco tempo da 14 a 130 adesioni."
La raccolta fondi che accompagna Wonder Umbria, organizzato dal club Maxi Motor Group 2.0 di Terni, sarà a favore dell'associazione "Diversamente disabili".
Al Motor Bike Expo di Verona, evento cult dei motociclisti a livello internazionale aperto fino a domenica 19 gennaio, sono presenti 700 espositori da tutto il mondo. 170.000 i visitatori nell'ultima edizione."
Stampa veloce

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags