Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Il supermarecross chiude a Giardini Naxos
Posted by pdmx on 24 ott : 11:06



Ultima prova dei campionati internazionali su sabbia. Resa dei conti tra Mancuso e Del Coco (MX2) e Blasigh. Lintozzi e Lippolis (minicross)
"Sarà sempre la spiaggia dello splendido golfo di Giardini Naxos, in provincia di Messina, a ospitare, domenica 28 ottobre, l’ultima prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross.
In queste ore il motoclub New Taormina ha iniziato i lavori di allestimento del lido, per dare modo alla ruspa di tracciare il percorso di gara. Come consuetudine, ci si attende un grande pubblico sul litorale per ammirare le gesta degli specialisti della sabbia e incoronare i nuovi campioni.
La scorsa settimana, a Roccella Jonica, si erano assegnati i titoli della MX1 a Giovanni Bertuccelli (Honda – Pardi) e della 125 a Gioele Palanca (Husqvarna – Fiamme Oro). Restano da assegnare le tabelle numero 1 per le categorie MX2 e minicross.
Nella MX2 la lotta è tra Antonio Mancuso (KTM – Messina Factory 3MX Team) e Matteo Del Coco, con quest’ultimo che ha vinto le ultime due gare e ha recuperato diversi punti al capoclassifica e campione in carica. Tutto si giocherà tra le dune di Giardini Naxos, dove Mancuso avrà dalla sua il vantaggio di essere il favorito del pubblico. A impensierire i duellanti potrebbe esserci Manfredi Caruso (Husqvarna – Valle Alcantara), terzo la scorsa settimana.
Giorgia Blasigh (Husqvarna – 2b Racing), Daniel Lintozzi (KTM – Milani) e Giovanni Lippolis (KTM – Pardi) sono i tre contendenti per il titolo minicross. La veneziana è ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Canale WhatsApp

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags