Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Il Supermarecross non si arrende nemmeno a Burian
Posted by pdmx on 26 feb : 10:45



A Rosolina il campionato parte a tutto gas nonostante il freddo polare. Trionfo per il favorito Michele Cervellin
"ROSOLINA MARE (RO) – La giornata più fredda dell’anno, con temperature gelide e violentissime raffiche di bora, ha accolto i piloti degli Internazionali d’Italia Supermarecross “Trofeo Gaetano Di Stefano” a Rosolina Mare. Pur mettendo a dura prova la resistenza psicofisica di piloti e addetti ai lavori, costringendo anche a qualche correzione in corsa del programma, le condizioni meteo ostili non hanno impedito al campionato di partire con successo.
Il grande protagonista della giornata, come annunciato dai pronostici, è stato Michele Cervellin. L’alfiere della Honda e delle Fiamme Oro è di casa a Rosolina e ha voluto onorare la gara sulla pista amica con una performance di livello. Una doppietta nelle gare della MX2 e poi un successo perentorio nella Supercampione, in cui ha imposto un ritmo insostenibile per tutti.
A fare compagnia a Cervellin sul podio della MX2 sono saliti Alberto Forato (Honda – Ardosa team Red Moto Assomotor) e il campione in carica Antonio Mancuso (Husqvarna – Messina Factory), che si sono equamente divisi secondi e terzi posti. Entrambi meritano grandi applausi, poiché si sono confrontati con un top rider come Cervellin e hanno saputo tenere il suo passo con grande grinta.
Parla straniero la MX1. Vittoria inequivocabile per ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags