Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

14/15 OTTOBRE 2017 TROFEO DELLE REGIONI A.MORRESI
Posted by pdmx on 17 ott : 16:51

Il Trofeo delle Regioni Motocross Alberto Morresi va alle Marche.
Secondo gradino del podio per il Veneto, campione uscente. Terza la Toscana.
"Una gara combattutissima nella bella cornice dell'impianto di Cavallara a Mondavio (PU) ha consegnato ieri - domenica 15 ottobre - l'ambito Trofeo delle Regioni Alberto Morresi nelle mani della squadra delle Marche.
La formazione di casa è andata a segno con una bella prestazione corale, grazie al bottino di punti conquistato con grande determinazione da Gianmarco Cenerelli (MX2-Husqvarna), Graziano Peverieri (Veteran-Yamaha), Gioele Palanca (125-TM) e Luca Moroni (MX1-KTM) che insieme hanno conseguito 21 punti. Staccati di 11 lunghezze, a quota 31, sul gradino d’onore, i piloti della formazione Veneta, campioni uscenti.
A completare il podio è stata la battagliera squadra Toscana, che è partita in vantaggio ma ha poi perso terreno rispetto alle Marche ed ha chiuso la giornata a pari punteggio con il Veneto, quindi ad 11 lunghezze dai vincitori; suo il terzo gradino in applicazione delle discriminanti previste da regolamento. Suggestiva la cerimonia di riconsegna del trofeo - custodito per un anno dal Veneto – che si è svolta la mattina alla presenza del Presidente ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags