Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

MTB VIDEO: 100 seconds of pure Brandon Semenuk MTB bliss. | Raw 100
Posted by pdmx on 26 lug : 10:48
Stampa veloce
SX VIDEO: Justin Brayton | GoPro Onboard | TransWorld Motocross
Posted by pdmx on 25 lug : 10:28
Stampa veloce
MTB VIDEO: FLY RIDE - MTB x FPV Drone
Posted by pdmx on 24 lug : 17:11
Stampa veloce
Il caldo non ferma H48
Posted by pdmx on 24 lug : 10:30


Il campionato italiano sidecarcross e quadcross in azione nella prima giornata dell’evento globale quad organizzato a Ponzano di Fermo
"Una giornata caldissima ha fatto da cornice alla prima parte di H48, il grande evento globale dei quad di Ponzano di Fermo. Nel programma di sabato lo spazio era riservato ai piloti del campionato italiano sidecarcross e quadcross, che si sono misurati sulla storica pista di motocross, teatro negli anni numerose manifestazioni internazionali.
L’organizzazione del comitato quad Fmi e del moto club Cross Park Ponzano di Fermo, in collaborazione con FXAction, ha fronteggiato le temperature roventi con successo, consentendo ai piloti di godersi un evento, come sempre, di eccellente qualità.
Non molto affollate le griglie di partenza, ma ben combattute le manche, soprattutto nel quadcross, che ha visto la prima vittoria del giovane Paolo Galizzi (Can Am – GF Racer), che ha approfittato del ritiro in gara-1 di Simone Mastronardi (Yamaha – Piccirilli) e di quello in gara-2 di Mario Cinotti (Can Am – Moto Sps) per aggiudicarsi l’assoluta.
Bravissimo anche Patrick Turrini (Yamaha – Tity & Amarenas), padrone ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MX VIDEO: First Impression Of The 2019 Honda CRF450R Works Edition
Posted by pdmx on 24 lug : 09:55
Stampa veloce
MOTOCROSS MONTEVARCHI - Rispoli ed il Brilli Peri sul tetto d'Europa!
Posted by pdmx on 23 lug : 18:16

Si festeggia a Montevarchi un alloro continentale prima sperato, poi strameritato
Brando Rispoli, pilota del Brilli Peri, è Campione d’Europa di minicross 65!
Ha conquistato il titolo in Repubblica Ceca, al termine di un week end da brividi
"Brando Rispoli vola sul tetto d’Europa! L’undicenne pilota di Porto Ercole, portacolori del Moto Club Brilli Peri di Montevarchi, ha conquistato a Loket, nella Repubblica Ceca, il titolo continentale di minicross, classe 65.
Rispoli è riuscito a sovvertire nella manche disputata domenica mattina un verdetto che, dopo gara 1, corsa sabato pomeriggio, sembrava negargli la possibilità di competere per l’alloro europeo.
Brando è stato invece impeccabile, è partito in testa ed ha condotto la gara per tutti e sette i giri, senza farsi mai prendere dall’emozione. Il giovanissimo talento del motocross ha fatto il massimo che fosse nelle sue possibilità mentre alle sue spalle le posizioni si rimescolavano rispetto a sabato: l’olandese Knuiman, vittorioso in gara 1, è terminato sesto, il danese Madsen ha replicato il terzo posto e molto bravo è stato l’altro azzurrino Gaspari che, chiudendo subito dietro Rispoli, ha tenuto a distanza tutti gli avversari. Così il pilota del Brilli Peri è salito sul gradino più alto del podio con 41 punti precedendo di appena una lunghezza Madsen e Knuiman, appaiati a quota 40. Un finale veramente al cardiopalma che ha finito per coinvolgere anche il pubblico presente a bordo pista, soprattutto per il concomitante GP iridato.
Settimo nelle prove libere, quarto nelle qualificazioni e costretto al quinto posto in gara 1 da una banale scivolata quando era ..." Comunicato Integrale.
Stampa veloce
F.M.I. INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO 2018 - ROUND #4 - 22 luglio – POMPOSA (FE) REPORT TIME
Posted by pdmx on 23 lug : 17:36



"Report time - alla presenza del Presidente della F.M.I., Avv. Giovanni Copioli (che in diretta si è personalmente complimentato con il fresco vincitore dell’europeo MX 65cc., Brando Rispoli) e del Coordinatore Nazionale Motocross Sig. Andrea Barbieri, anche il quarto Round di Campionato è andato in scena nel migliore dei modi, fatto salvo l’episodio accaduto ai margini, che ha visto coinvolti alcuni Piloti, ai quali gli sono state comminate le sanzioni del caso.
Circa le gare, il “particolare” asfalto del Circuito romagnolo ha concorso, forse, a rimescolare le carte della intensa giornata Sportiva in alcune classi, rendendo così il Campionato ancora più avvincente.
Nella S1 Marc Schmidt (4°/1° Honda L30 Racing) ha vinto ancora, confermando così la sua Leadership. Ma la gara emiliana ha mostrato un equilibrio diverso.
Nella frazione iniziale Marc scivola ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MTB VIDEO: A Trip on the Bronson
Posted by pdmx on 20 lug : 16:33
Stampa veloce
MX VIDEO: Dirt Shark - 2018 MXGP Semarang, Indonesia
Posted by pdmx on 20 lug : 14:36
Stampa veloce
MX VIDEO: Dutch Masters of Motocross Mill aftermovie
Posted by pdmx on 19 lug : 18:13
Stampa veloce
Vai a pagina   <<        >>  

Categorie News

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags