Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Internazionali d'Italia Motocross 2018 -Round #2 - Noto (SR) - 11 febbraio - Intervista Samuele Bernardini
Posted by pdmx on 11 feb : 12:59


"“Ciao Samuele, dopo Riola, arriviamo a Noto per la seconda tappa degli Internazionali d’Italia SDV Series 2018; facciamo il punto della situazione insieme a te.”
“A Riola ho gareggiato per la prima volta dopo l’infortunio ed era molto importante poter verificare le mie condizioni in gara dopo quasi nove mesi di stop. Sono molto contento perché avevo paura di non essere ancora ai livelli ai quali ero prima di farmi male, invece fin dal mattino sono stato veloce e poi nei primi giri della MX2 sono stato anche davanti. Poi dopo qualche giro mi si sono indurite le braccia e ho dovuto rallentare, niente di grave, sapevo che sarebbe successo, solo speravo non così presto.”

“Un buon avvio quindi.”
“In generale direi che siamo piuttosto positivi, dobbiamo lavorare sulla durata ma considerando che mi alleno solo da un mese, sono più che soddisfatto.”
" Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Internazionali d'Italia Motocross 2018 -Round #2 - Noto (SR) - 11 febbraio - Intervista Alessandro Lupino
Posted by pdmx on 11 feb : 08:21


"“Alessandro, a Riola eri alla prima uscita in gara con la Kawasaki, che impressioni ne hai ricavato?”
“Siamo abbastanza contenti di come stanno andando le cose. Abbiamo migliorato in velocità; il riscontro con i tempi ha infatti evidenziato buoni progressi: l’anno scorso sul giro veloce pagavamo 3 secondi e mezzo a Cairoli, quest’anno invece siamo scesi a 1 secondo e due. E’ senz’altro un passo importante in vista dell’inizio del mondiale. Non sono contento di come è andata la Supercampione, anche se l’ho finita portando a casa un ottimo allenamento.”

“Di Noto hai buoni ricordi, che aspettative hai per domani?”
“Si, quattro anni fa salii sul podio della MX2, questa è sicuramente una pista più nelle mie corde e tutto sarà più facile; quindi vediamo di fare una bella gara e magari di portare a casa un buon risultato.”
" Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Internazionali d'Italia Motocross 2018 -Round #2 - Noto (SR) - 11 febbraio - Al via
Posted by pdmx on 11 feb : 07:13


"Tutto è pronto a Noto (SR) per dare il via al secondo round degli Internazionali d’Italia MX SDV Series 2018. Dopo la prima gara di Riola Sardo (OR) i team sono sbarcati in Sicilia, dove hanno trovato ad accoglierli una pista rinnovata e ridisegnata per un buon 80%, pensata per gare belle e combattute, e concepita per dare al pubblico la possibilità di godere dello spettacolo del Motocross comodamente seduto in tribuna. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse dei giorni passati, la squadra della Armatek, guidata dal mitico Armando Dazi, ha fatto un gran lavoro, ripulendo il tracciato dal fango, che lo aveva invaso.
Tony Cairoli (KTM) torna a gareggiare nella sua Trinacria dopo quattro anni e c’è da scommettere che farà di tutto per bissare il primo successo della stagione, conquistato sette giorni fa. A contendergli il primato in classifica e sul podio, ci proveranno tra gli altri i due ufficiali Yamaha, Romain Febvre e Jeremy Van Horebeek, Alessandro Lupino (Kawasaki), memore del podio conquistato in MX2 nel 2014, l’intramontabile Tannel Leok (Husqvarna) e l’altro porta colori azzurro Ivo Monticelli.
In MX2, dopo la mangiata di sabbia della settimana scorsa, i piloti della 250 si preparano ad affrontare il duro terreno siciliano. i due della Yamaha, Maxim Renaux ed Alvin Ostlund guidano la pattuglia dei ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
MTB VIDEO: One Day with Jaxson Riddle
Posted by pdmx on 09 feb : 16:38
Stampa veloce
SX VIDEO: Dirt Shark - 2018 Oakland Supercross
Posted by pdmx on 09 feb : 12:01
Stampa veloce
MTB VIDEO: MAN, WHAT A TRAIL! POV w/ Kyle Jameson - Oregon
Posted by pdmx on 09 feb : 10:05
Stampa veloce
Internazionali d'Italia Motocross 2018 -Round #2 - Noto (SR) - 11 febbraio
Posted by pdmx on 08 feb : 17:58


"Dopo il grande successo della prima tappa a Riola (OR), gli Internazionali d’Italia SDV Series si spostano in terra siciliana per il secondo round. La pista di Noto, dove, quattro anni dopo la prima edizione, si torna a correre una gara degli Internazionali è pronta ad accogliere uomini e mezzi, oltre che il pubblico delle grandi occasioni. Il circuito, che sorge all’interno del Cross Park Gino Meli, pochi chilometri a sud di Siracusa, è stato profondamente rivisitato; il tracciato è stato reso più tecnico e spettacolare ed è pronto per ricevere il meglio dei piloti del Mondiale Motocross 250 e 450 e i giovani riders della 125. Grande attenzione è stata riservata anche al pubblico che in questa edizione potrà usufruire di maggiori spazi per seguire i propri idoli dal vivo. E’ stata realizzata una grande tribuna naturale, pronta ad ospitare i tanti appassionati, alla quale si aggiungono tribune allestite per l’occasione ed una speciale tribuna nei pressi della pit-lane, dedicata a chi vorrà assistere da una posizione privilegiata a tutto ciò che avviene dentro e fuori dal tracciato.
Grande attesa ovviamente per l’idolo di casa e di tutti i fan italiani del motocross, Tony Cairoli, che dopo aver dominato il primo appuntamento in terra sarda, si appresta a sbarcare nella sua Sicilia, per ricevere ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
SX VIDEO: Justin Barcia | Head On | TransWorld Motocross
Posted by pdmx on 08 feb : 13:20
Stampa veloce
MTB VIDEO: Via Ferrata x Mountain Biking | Kilian Bron
Posted by pdmx on 08 feb : 10:05
Stampa veloce
Internazionali d'Italia Motocross 2018 -Round #1 - Programmazione Rai Sport
Posted by pdmx on 07 feb : 14:31


"Grande copertura mediatica riservata dalla RAI ai tre appuntamenti degli Internazionali d’Italia MX SDV Series 2018. Il meglio delle immagini del round di Riola Sardo, condensato in un programma della durata di cinquanta minuti, sarà visibile secondo la seguente programmazione su RAISPORT :
Mercoledì 7 febbraio ore 17:30
Appuntamento da non perdere quindi per tutti gli appassionati che non hanno potuto seguire dal vivo od in diretta web la gara Di Riola Sardo." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce
Vai a pagina   <<        >>  

Categorie News

Prossimi Eventi

Intestazione

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags