Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Cavalieri del cross, tocca ad Andrea Bartolini
Posted by pdmx on 13 mag : 12:59


Andrea Bartolini - ph. Archivio Federmoto


A Faenza il 21 maggio la premiazione di uno dei più grandi campioni della storia del motocross italiano
"Faenza – I Cavalieri del cross si preparano ad accogliere un gigante del fuoristrada azzurro. Andrea Bartolini sarà il prossimo premiato nella hall of fame del motocross italiano, ideata da FXAction Group in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana. La cerimonia si terrà il 21 maggio alla pista Monte Coralli di Faenza.
Per gli appassionati di motocross, il nome di Andrea Bartolini non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni. Primo e unico italiano a vincere un titolo mondiale della 500 (nel 1999), due volte vincitore del Motocross delle nazioni (1999 e 2002), sei volte campione italiano Senior e una carriera a livello mondiale durata quasi vent’anni, con 15 gran premi vinti. Bartolini è anche l’unico italiano nella ristrettissima élite dei piloti (solo nove nell’intera storia del cross) che hanno vinto almeno un gran premio in tutte e tre le cilindrate del campionato del mondo..."


[ Read the rest ... ]
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags