Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

TM L30 Racing ed Elia Sammartin insieme per le prossime due stagioni
Posted by pdmx on 20 dic : 18:20


"Martigny (Svizzera), 20 dicembre 2021 - Il team L30 Racing Tm Racing è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con Elia Sammartin per le prossime due stagioni.
Elia Sammartin, tre volte campione italiano, sarà supportato dal team ufficiale di Ivan Lazzarini. Elia che la scorsa stagione ha corso con la Tm 450 SMX, avrà a disposizione la moto ufficiale insieme al Campione del Mondo Marc Schmidt e nel 2022 prenderà parte al Campionato del Mondo S1GP.
Ivan Lazzarini: "Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con Elia, avevamo già raggiunto un accordo molto stretto negli anni precedenti. Con Sammartin avremo il miglior pilota italiano e cercheremo di metterlo nelle migliori condizioni per essere competitivo e puntare ai risultati che si merita".
Elia Sammartin: “Il sogno della mia vita si è realizzato: diventare il pilota ufficiale della casa più titolata della Supermoto. Saranno due anni molto importanti e non vedo l'ora di iniziare a prepararmi per la stagione 2022 e salire sulla nuova moto. Ringrazio Alex Serafini e Ivan Lazzarini per la possibilità e per aver creduto in me. "
Nella foto: da sinistra a destra, Alex Serafini-Team Principal, Elia Sammartin-pilota S1GP, Ivan Lazzarini-Team Manager ..."

Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags