Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Ponte a Egola – La Toscana vince il Trofeo delle Regioni intitolato a Giampaolo Marinoni.
Posted by pdmx on 11 ott : 10:35


2021 TROFEO DELLE REGIONI G. MARINONI & A. MORRESI
PONTE A EGOLA (PI) 9/10 OTTOBRE
"Trofeo Delle Regioni G. Marinoni Podio 20121– 1° cl. TOSCANA; 2° cl. LOMBARDIA; 3° cl. EMILIA ROMAGNA; 4° PIEMONTE; 5° cl. VENETO.
Una manifestazione perfetta sotto ogni punto di vista, un successo decretato dai 123 concorrenti presenti e provenienti da ben 18 regioni d’Italia.
Report Time - In pista tra le numerose autorità locali, il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli, il Coordinatore Nazionale Motocross Roberto Rustichelli e il Responsabile del settore giovanile Andrea Bartolini, soddisfatti dell’operato del gruppo di lavoro sceso in pista e del Motoclub Pellicorse, che a distanza di 5 anni dall’ultima edizione svoltasi proprio sul Santa Barbara nel 2016, si è rivelato ancora una volta impeccabile nella gestione del tracciato.
Roberto Rustichelli: “l’atmosfera del Trofeo delle Regioni è veramente unica, questa formula che raccoglie i due trofei è alla seconda edizione e ci regala sempre un paddock coloratissimo, che ha richiesto anche una superficie adeguata, per poter accogliere al meglio piloti e mezzi. Nonostante al Trofeo delle Regioni si tenda ad avere una pista accessibile a tutti, la competizione è sempre vivissima ed il merito è anche della struttura che ci ospita, sempre all’altezza di ogni situazione ed un percorso adeguato allo scopo della manifestazione.”
Andrea Bartolini: “è stata per me la prima esperienza al Trofeo delle Regioni ... " Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

TROFEO ENDURO NRG BIKE

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags