Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Jimmy Clochet (EMX Open) e Nicholas Lapucci (EMX 2T) protagonisti del finale europeo in Trentino
Posted by pdmx on 08 nov : 09:01


"Pietramurata (TN), 7 novembre 2020 – Pietramurata (TN), 7 novembre 2020 - E' iniziato oggi l'ultimo dei tre GP a Pietramurata, anche se le precedenti gare hanno già assegnato tutti i titoli mondiali, compreso quello femminile WMX ed EMX2T, e oggi anche l’ultima classe del campionato europeo EMX Open, assegnando la tabella oro all’estone Karel Kutsar (Ktm).
Ora il circus si ferma per una notte per tornare con l’ultimo match mondiale dell’anno che assegnerà il GP del Garda – Trentino domani, domenica 8 novembre. Di scena saranno i piloti del mondiale MXGP e MX2. I titoli sono stati assegnati nel precedente round ma il GP al Ciclamino è ambitissimo come sempre e tutti gli occhi saranno puntati sui più grandi atleti al mondo, a testimoniarlo, in assenza di pubblico, saranno le immagini esclusive trasmesse in diretta.
L’europeo della classe EMX Open, con il titolo assegnato oggi all’estone Karel Kutsar (Ktm), ha offerto di nuovo un grandissimo spettacolo sul circuito di Pietramurata, dove si è corsa la sesta e ultima prova della stagione 2020. Protagonista del giorno è stato il campione francese Jimmy Clochet (Kawasaki) che è riuscito a vincere gara uno dopo una grintosa rimonta dalla quarta posizione e poi finendo secondo dopo essere ..."

Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags