Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Nicholas Lapucci domina in Trentino il round europeo EMX2T. Nell’EMX Open vittoria di Tom Macuks
Posted by pdmx on 04 nov : 15:16


"Pietramurata (TN), 3 novembre 2020 – Festa per il Motocross in Trentino con i tre GP assegnati da Infront al Moto Club Arco per la prima volta con questa nuova formula modificata rispetto al passato, con prove libere, qualifiche e gare tutte nello stesso giorno.
Oggi i protagonisti in pista sono stati gli spettacolari confronti europei delle classi EMX Open e EMX2T ma, domani, il circus del motocross incontrerà le sfide degli specialisti MXGP e MX2 con i protagonisti mondiali della disciplina motociclistica, sullo sfondo delle suggestive pareti rocciose che caratterizzano l'Alto Garda Trentino dai titanici pendii ed i colori autunnali della macchia e delle vigne che le circonda. Il circuito Ciclamino si è già dimostrato pronto ospitando lo scorso weekend il GP del Trentino e oggi la prima giornata del GP di Pietramurata con le prove continentali e continuerà così anche domani, in un tripudio di colori e soprattutto con un parterre di iscritti che ha raccolto in tutto il mondo i migliori interpreti della specialità.
Oggi, con il quinto round stagionale dell’EMX Open e il quarto dell’EMX2T, protagonisti al Ciclamino di Pietramurata sono stati il lettone Toms Macuks (Ktm) e il toscano Nicholas Lapucci (Fantic).
Nella classe Open ..."

Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags