Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

A Ponte a Egola la terza prova dell’italiano Maxxis Prestige
Posted by pdmx on 11 set : 13:37


Sabato e domenica l’appuntamento col tricolore Elite e Fast. Evento aperto al pubblico e in diretta tv. In gara anche Kiara Fontanesi
"San Miniato (PI) – Lo storico crossdromo “Santa Barbara” di Ponte a Egola, a San Miniato, è pronto per ospitare la terza prova del campionato italiano Maxxis Prestige 2020. L’appuntamento in provincia di Pisa è per il 12 e 13 settembre, con una graditissima novità: la gara sarà aperta al pubblico.
Il moto club Pellicorse, che gestisce l’impianto, ha predisposto l’accesso degli spettatori su prenotazione per la sola giornata di domenica, fino a un limite massimo di 500 persone. Una cornice piccola, ma comunque preziosa per lo spettacolo che metteranno in scena i piloti.
ELITE
A causa della concomitanza tra la gara di Ponte a Egola e la prova di campionato del mondo a Faenza, la Federazione motociclistica italiana ha cambiato il regolamento dell’italiano Prestige, consentendo ai piloti ..."

Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Canale WhatsApp

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags