Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Prestige, Castel San Pietro assegna i titoli italiani
Posted by pdmx on 02 ott : 11:30


Campionati ancora aperti alla vigilia dell’ultima prova sulla pista bolognese. Bernardini, Cervellin, Savioli, Cristino e Deghi in testa alle classifiche
"L’attesa sta per finire. Il 5 e 6 ottobre la pista di Castel San Pietro Terme, gestita dall’omonimo moto club, assegnerà tutti e cinque i titoli in palio nel campionato italiano Prestige 2019.
Sulle colline alla periferia di Bologna i grandi protagonisti della stagione si danno appuntamento per un finale che si preannuncia emozionante e incerto come mai negli ultimi anni. Nessuno, infatti, può correre a cuor leggero: la matematica tiene ancora aperti i giochi sia nella Mx1 che nella Mx2.
Per quanto riguarda la classe regina, Samuele Bernardini (Yamaha – Bbr Offroad) ha messo una seria ipoteca sul titolo con la vittoria di San Miniato e adesso gli basterà controllare le mosse di Alessandro Lupino (Kawasaki – Fiamme Oro) per aggiudicarsi la placca di campione. Interessante anche la sfida per il terzo posto, con Edoardo Bersanelli (Yamaha – Parma), Davide De Bortoli (Honda – Krosteam Gaerne) e Stefano Pezzuto (KTM – Bbr Offroad) tutti molto ravvicinati e il veterano David Philippaerts (Yamaha – Gorlese) pronto a inserirsi tra i primissimi.
Nella categoria Fast Ramon Savioli (Husqvarna – Moto Racing Rieti) ha bisogno di ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags