Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Round finale a Chieve per il trofeo Maxienduro e Scrambler
Posted by pdmx on 02 ott : 11:22


Appuntamento domenica prossima in provincia di Cremona per la quinta e ultima gara del trofeo che assegnerà tutti i titoli. Roberto Fantaguzzi si prepara alla conquista dello scettro assoluto e del titolo Scrambler Light.
"Dopo un poker di gare combattute e divertenti disputate tra Lazio, Umbria, Piemonte e Lombardia, il trofeo tassellato tricolore dedicato alle maxienduro e scrambler fa nuovamente tappa in terra lombarda per il quinto ed ultimo appuntamento della stagione. Sarà il Moto Club Chieve capitanato dall’infaticabile Gigi Bianchetti, affiancato dal promoter FXAction, ad organizzare domenica prossima 6 ottobre a Chieve, in località cascina Mirabello, la sfida decisiva per l’assegnazione di tutti i titoli 2019.
La gara proporrà un giro di circa 20 chilometri da ripetere più volte e ben sei transiti in una prova speciale fettucciata realizzata su un ampio pratone.
Sarà questo il teatro della sfida valida per rincorsa finale a quel titolo assoluto ipotecato già dopo la quarta prova da Roberto Fantaguzzi (Montesa 4Ride – MC 100 Torri): il piemontese, autore di una serie ininterrotta di vittorie nelle quattro gare disputate fino ad ora, guida la classifica a quota 80 punti con un vantaggio di 14 lunghezze su ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags