Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Diana MX Team - 2019 Campionato Italiano MX Prestige - RND #5 / Campionato Italiano MX Junior - Finale #2, Ponte a Egola (PI)
Posted by pdmx on 05 set : 09:41


A Ponte a Egola, nonostante una condizione fisica non ottimale Giarrizzo centra la qualifica nella MX2 gruppo A e sfiora il podio della MX2 Fast. Bella prestazione per Arangio Febbo in gara 2 nel Campionato Italiano MX Junior 125 e buon esordio anche di Paglionico nella classe MX1. Il toscano sfiora la qualifica nel gruppo A ma è protagonista di due ottime manche.
"In occasione del quinto round del Campionato Italiano MX Prestige, sono scesi in pista anche i piloti del Campionato Italiano MX Junior 125 ma il Moto Club Pellicorse, gestore del tracciato di Ponte a Egola (PI), non si è fatto trovare impreparato. Nonostante il gran numero di piloti in pista e le numerose manche, il fondo ha tenuto in maniera ottimale permettendo ai piloti di esprimersi nel migliore dei modi sui ripidi sali scendi del tracciato samminiatese.
Con il doppio appuntamento in calendario, il Team Diana MX è arrivato in toscana al completo schierando Matteo Giarrizzo #227 nella classe MX2 Fast, Giuseppe Arangio Febbo #30 nella classe 125 e Mattia Paglionico #35 al suo esordio nella classe MX1 in sella alla Husqvarna TC250 2T.
Matteo Giarrizzo, nonostante il lungo stop dopo l’infortunio al braccio nella prova di Malpensa, al sabato ha ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags