Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Diana MX Team - 07/07/2019 - Campionato Italiano MX Junior – Finale #1 – Savignano sul Panaro (MO)
Posted by pdmx on 09 lug : 11:11


Nella prima finale del Campionato Italiano MX Junior di Savignano sul Panaro (MO), Arangio Febbo centra la ‘top 20’ grazie ad una buona prestazione in gara 2 ma il weekend di gara è condizionato da tanti piccoli errori ed una penalità.
"Prima della lunga pausa estiva, il Campionato Italiano MX Junior 2019 fa tappa in Emilia-Romagna in quel di Savignano sul Panaro (MO), per la prima delle tre finali al termine delle quali verranno incorati i campioni italiani junior 125, 85 Senior, 85 Junior e 65 Cadetti.
Il Team Diana MX è presente all’evento con il solo Giuseppe Arangio Febbo #30, schierato nella classe 125.
Nella giornata di sabato, dopo un buon 5° tempo nelle libere, Giuseppe chiude 26° le pre qualifiche. Poi, nell’importante gara di qualificazione commette una serie di errori; cade sia in partenza che durante la manche e nella foga di recuperare non vede una bandiera gialla e chiude un salto staccando le ruote da terra. Gli viene così inflitta una penalizzazione da scontare in gara 1 la domenica.
Nella prima frazione, partendo dal 24° cancelletto, Arangio Febbo curva tra i primi ma cade e si ritrova dietro. Nel corso del primo giro recupera subito alcune posizioni e si porta in 18a piazza. Con un buon passo gara continua la sua rimonta sino alla 14a piazza ma un’altra caduta gli impedisce di guadagnare ulteriori posizioni. Chiude così 16° e con la penalità, risulta 26°.
Nella seconda frazione ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags