Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Parte il Prestige ed è subito Lupino
Posted by pdmx on 18 mar : 11:06


Il campione in carica della MX1 inizia l’italiano 2019 con una tripletta. Nella MX2 vince Cervellin, ma Forato e Guadagnini danno spettacolo
"Il campionato italiano Maxxis Prestige non delude le attese.
La prima prova del tricolore di motocross fa il pieno di piloti (oltre 150) e pubblico sugli splendidi saliscendi del “Bartolomeo Tittoni” di Cingoli, nel cuore delle Marche. Pista dura, vecchio stile, preparata con la solita cura impeccabile dal moto club Fagioli.
Grande protagonista della giornata è Alessandro Lupino, dominatore con una tripletta: il campione in carica della MX1 parte da dove aveva lasciato al termine del 2018. Successo anche per il suo corrispettivo in MX2, Michele Cervellin; ma il pilota veneto è costretto agli straordinari per portare a casa la vittoria, a causa della grande determinazione dei suoi avversari.
Ospite, applauditissimo, della giornata è Bryan Toccaceli. Il pilota sammarinese, costretto su una sedia a rotelle dallo scorso maggio a causa di un grave incidente, raggiunge Cingoli per salutare i suoi vecchi avversari e viene ricambiato con una valanga d’affetto e commozione sinceri.
MX1 – Gara 1
Samuele Bernardini (Yamaha – Bbr Offroad) fa holeshot, davanti a Tomas Ragadini (Honda – Parini). Alessandro Lupino (Kawasaki – Fiamme Oro) è intorno alla ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags