Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Italiano Prestige, si comincia dal Tittoni
Posted by pdmx on 13 mar : 09:37


Domenica il campionato nazionale di motocross 2019 prende il via dai celebri saliscendi della pista di Cingoli. Caccia ai titoli di Lupino e Cervellin.
"Il campionato italiano Maxxis Prestige 2019 scatta da un tempio del motocross internazionale.
Sarà infatti la pista di Cingoli, in provincia di Macerata, ad accogliere la gara inaugurale del massimo torneo tricolore di cross. Sabato 16 e domenica 17 marzo l’appuntamento è sui saliscendi del “Bartolomeo Tittoni”, che dal lontano 1956 ospitano manifestazioni di ogni livello, comprese nove edizioni del campionato del mondo. L’organizzazione, come al solito, è del Moto Club Fagioli.
Occhi puntati sui due campioni in carica: Alessandro Lupino (Kawasaki – Fiamme Oro) nella MX1 e Michele Cervellin (Yamaha – Fiamme Oro) nella MX2, che partono decisi a riconfermare i titoli.
Nella classe regina Lupino affronta due nuovi rivali decisamente agguerriti provenienti dalla MX2. Samuele Bernardini (Yamaha – Bbr Offroad) ha indossato per due volte la maglia azzurra al Cross delle Nazioni e ha conquistato un podio in un Gp iridato; vuole rifarsi dopo un 2018 da dimenticare e il campionato italiano è il suo obiettivo principale. L’altro brutto cliente è Simone Furlotti (KTM – Castellarano), vicecampione in carica della MX2, che ha già dichiarato di trovarsi particolarmente bene sulla 450.
Ci saranno in gara anche gli altri protagonisti abituali della ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags