Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

MOTOCROSS MONTEVARCHI - Domenica al Miravalle la prima del "toscano" 2019 con un boom di piloti iscritti
Posted by pdmx on 08 mar : 17:31


Boom di iscrizioni: oltre 200 piloti per la prima del toscano
Domenica con il motocross al Miravalle di Montevarchi
Brilli Peri presente con il suo titolatissimo squadrone
"E’ ormai destinato a superare abbondantemente quota 200 il numero dei piloti iscritti alla prima prova del campionato toscano di motocross e minicross che si disputerà domenica 10 marzo al circuito Miravalle di Montevarchi (AR), per l’organizzazione del Moto Club Brilli Peri.
Un grande successo, dunque, per l’apertura del torneo regionale 2019 ma anche per la storica, blasonata pista valdarnese che rimane sempre al centro dell’attenzione di chi pratica il motocross. Come è noto, il tracciato è stato sottoposto fin dallo scorso autunno ad un profondo restyling e sia i test sia le gare fino ad oggi disputate ne hanno confermata l’assoluta validità, soprattutto tecnica.
In gara, per la prima, attesissima sfida dell'anno, il minicross (con le categorie Debuttanti, Cadetti, Junior e Senior), la 125 Junior, le classi MX1 e MX2 di Elite, Fast, Expert e Rider ed i Veteran - 125 Senior.
Sabato la pista sarà aperta per gli allenamenti orientativamente dalle 10.00 alle 16.30, con una pausa alle 13.00, mentre alle 17.00 avranno inizio le operazioni di verifica degli iscritti al toscano. Le iscrizioni si riapriranno domenica mattina alle 7.00 e dalle 8.30 avranno inizio le prove; il programma culminerà nel pomeriggio nelle gare che assegneranno i primi punti “veri” dell’anno. Durante il week end saranno funzionanti i punti ristoro ed il rinomato ristorante self-service di Miravalle, l’ingresso per il pubblico sarà gratuito, proprio a sottolineare il carattere festoso e promozionale dell’evento.
Foltissima è la rappresentanza di piloti del Moto Club Brilli Peri, padrone di casa. Al momento in cui scriviamo sono infatti oltre venti gli iscritti, in tutte le categorie. Spicca il nome di Brando Rispoli, 12 anni ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags