Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Trionfo di Cairoli alla prima prova del mondiale 2019 in Argentina ad un mese dal GP del Trentino
Posted by pdmx on 07 mar : 17:44


"Pietramurata (TN), 6 marzo 2019 – Si è aperta domenica 3 marzo la stagione del motocross mondiale con il Gran Premio della Patagonia, 1a prova del Campionato del mondo 2019 che si è corsa lungo i 1670 metri del sabbioso circuito argentino di Neuquen.
La tappa di apertura stagionale del mondiale MXGP 2019 si è risolta a favore del nove volte iridato Antonio Cairoli in classe regina e di Jorge Prado nella MX2, dominano entrambi le manche disputate. Buon debutto anche per i nostri italiani con Lupino 14° e Cervellin 13°.

Se nelle prove del sabato Cairoli non è riuscito ad esprimersi come avrebbe voluto a causa di un problema tecnico, costringendolo ad allinearsi per ultimo al cancelletto di partenza delle due finali, è stato poi protagonista delle due manche con gare spettacolari che lo hanno visto terminare sempre vittorioso davanti all’ex iridato Tim Gajser, con il podio finale che ha visto l’affermazione di giornata del siciliano sullo sloveno e sul belga Jeremy Van Horebeek. Assente l’olandese campione in carica Jeffrey Herlings (Red Bull Ktm Factory Racing) causa un incidente in allenamento in Spagna a gennaio. ..."


[ Read the rest ... ]
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags