Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Giardini Naxos chiude la stagione FXAction
Posted by pdmx on 30 ott : 09:40



La gara finale del Supermarecross mette il punto sul 2018 del motocross italiano. Gli ultimi titoli vanno a Mancuso e Blasigh.
"Una grande festa per salutare la fine di una grande stagione. Gli Internazionali d’Italia Supermarecross si sono conclusi a Giardini Naxos, in provincia di Messina, e hanno dato l’arrivederci al 2019 con le gare gestite dal promoter FXAction.
Una chiusura più che mai degna, quella organizzata sul litorale siciliano. A cominciare dalla visita del venerdì mattina del KTM Factory Team, capitanato da Tony Cairoli, e di Alessandro Lupino, fino ad arrivare all’ultimo podio della domenica pomeriggio.
Il meteo clemente ha premiato gli sforzi del motoclub Taormina New, che ha allestito ottimamente il tracciato e fornito accoglienza anche ai piloti del trofeo KTM South enduro, che si svolgeva in concomitanza sulle colline sovrastanti la spiaggia di Giardini, per la regia del motoclub Valle Alcantara. Gli enduristi, infatti, si sono ritrovati nell’area destinata al Supermarecross per il prologo, l’arrivo e le premiazioni della loro gara. Una sinergia nuova, interessante, sicuramente da replicare.
Le manche di cross dovevano assegnare ancora due dei quattro titoli in palio: quello della MX2 e quello del minicross. Tanto pubblico si è ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags