Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

CAMPIONATO ITALIANO MXJ 2018 - FINALE#1 - MRT Press - MRT PRESTAZIONI IN CHIARO SCURO, ZANCHI OTTIMO SECONDO!
Posted by pdmx on 27 giu : 15:05



Report Time - i risultati conseguiti la domenica dai tre Piloti sono stati lo specchio delle prestazioni espresse nelle qualifiche del sabato. Questo il sunto di una analisi effettiva e costruttivamente concreta rilevata dai componenti della squadra.
Le aspettative del Team, per altro quasi tutte rispettate, hanno avuto una flessione solo nella 125cc., classe in cui Pietro RAZZINI (16°/11° HSQV - MRT - Fiamme Oro Milano) non è riuscito del tutto ad esprimersi. Pietro non si trova a suo agio sul terreno “duro scivoloso”, ed ha sofferto molto questa condizione, a cui con tutta la squadra porrà rimedio, in attesa di terreni più morbidi. Pietro commenta così la sua prestazione: “non abbiamo niente da recriminare, la pista era quella per tutti, però avrei preferito un terreno trattato diversamente. Non è una critica, si tratta solo di una analisi personale circa le mie attitudini, a cui cercherò di porre rimedio”.
Il miglior risultato di giornata è stato ottenuto nella 85cc. Junior con Ferruccio Zanchi (2°/2° HSQV - MRT). Ferruccio, costantemente seguito da Chicco Chiodi, è salito sul secondo gradino del Podio di giornata producendo una prestazione convincente anche in prospettiva: è al suo primo anno tra gli Junior, ha un fisico da irrobustire, deve ancora ottimizzare il passaggio alle ruote alte, da poco montate sulla sua moto. “Mi sono divertito”, commenta Ferruccio, e sono riuscito a ... Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Canale WhatsApp

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags