Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Pioggia e fango nella prima tricolore Under23-Senior dove il MC Pavia mette a segno cinque vittorie
Posted by pdmx on 12 mar : 17:38


A Cerro al Lambro, nella prova di apertura del Campionato Italiano Under23-Senior, i piloti del Pavia conquistano la vittoria di squadra Under23 e colgono quattro successi individuali.
Federico Aresi è il più veloce degli Under e si aggiudica il 6° Trofeo Marco Paolo Chiesa.
"CERRO AL LAMBRO MI 11.03.2018 - È stato un debutto stagionale complicato per il Campionato Italiano Under23-Senior: in una giornata di maltempo che ha creato grossi disagi in tutto il centro nord Italia, anche il teatro di gara di Cerro al Lambro non è stato risparmiato. Messo a dura prova dalle avverse condizioni meteo, lo staff del Moto Club Melegnano, organizzatore di questo appuntamento tricolore, ha saputo ben gestire l’evento pur dovendo rinunciare a qualche tratto di gara che è stato eliminato per le troppe difficoltà.
In una sfida dura tra pioggia e fango, i ragazzi del Moto Club Pavia non hanno mancato l’appuntamento con il podio ed hanno aperto la stagione con quattro vittorie individuali ed una di squadra.
A vincere tra le formazioni di moto club Under23 è stato il quartetto del Pavia composto da Lorenzo Macoritto (Husqvarna), Enrico Zilli (KTM Sissi Racing), Federico Aresi (KTM Sissi Racing) e Giorgio Viglino (KTM).
I quattro alfieri gialloblù hanno centrato splendidi risultati individuali: Macoritto ha vinto la Junior 250 2T, Zilli ha conquistato il primo posto nella Junior 450, Viglino è salito sul ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Canale WhatsApp

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags