Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

Internazionali d'Italia Motocross 2018 - LET'S GO!
Posted by pdmx on 04 feb : 07:14


"Ci siamo! Finalmente tutto è pronto perché i cancelli di partenza della prima gara dell’anno si abbassino per il primo round degli Internazionali d’Italia MX SDV Series 2018. Uomini e mezzi si sono ritrovati nel paddock allestito all’interno della struttura del circuito “Le Dune” del Motoclub Motor School di Riola per questo primo attesissimo appuntamento del 2018. Ben 105 i piloti verificati nelle tre classi in gara, tutti decisi a farsi valere per conquistare il podio di giornata.
Al via della MX1 saranno schierati praticamente tutti i protagonisti del Mondiale MXGP e sarà subito duello stellare tra Tony Cairoli, Jeffrey Herlings e tutti i più forti piloti factory, che daranno vita a gare mozzafiato, senza risparmiarsi. Fra i tanti i debutti in questa prima gara dell’anno, Jeremy Seewer all’esordio sulla 450, Max Nagl in sella alla TM, Tixier sulla KTM e Jasikonis sulla Honda.
Tanti i motivi di interesse anche in MX2, classe nella ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags