Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

7/8 OTTOBRE: ULTIMA PROVA DEL TRICOLORE A FAENZA
Posted by pdmx on 09 ott : 08:57

Alessandro Lupino non dà tregua e conquista anche l’ultima prova di Faenza. Nella MX2 vince Nicholas Lapucci davanti a Michele Cervellin.
"La gara finale al Monte Coralli di Faenza ha chiuso in modo spettacolare la bellissima e combattuta stagione del Campionato Italiano Motocross Maxxis MX1 MX2 2017: in quella che poteva essere una passerella o poco più che una formalità per Alessandro Lupino (Honda Redmoto Assomotor) e Michele Cervellin (Honda Martin), i due piloti delle Fiamme Oro non si sono risparmiati, concludendo al primo ed al secondo posto delle rispettive classi. Già campione MX1 dalla precedente gara di Mantova, Lupino ha messo il sigillo finale con una doppia vittoria nelle due gare della giornata ed il successo nella Supercampione. Dietro di lui si è piazzato l’indomabile guerriero David Philippaerts (Yamaha ASTES4-TESAR), secondo in gara1 e nella Supercampione e terzo in gara2, ed unico capace di tenergli testa almeno per i primi giri delle frazioni di gara. Terzo Stefano Pezzuto (Yamaha), per la terza volta ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags