Special Friends

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

A FAENZA L'ULTIMA PROVA DEL TRICOLORE
Posted by pdmx on 08 ott : 08:42

En plein di Alessandro Lupino che a Faenza mette a segno la settima Pole Position Spark, Lapucci è nuovamente primo della MX2. Michele Cervellin già Campione MX2
"Nell’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano MX1 MX1 Maxxis, il già titolare della corona 2017 Alessandro Lupino (Honda Redmoto Assomotor) sigla per la settima volta, su sette prove, la Pole Position Spark. Il più rapido della MX2 è NIcholas Lapucci (KTM Revolution), per la seconda volta consecutiva autore della pole Spark.
Michele Cevellin (Honda Martin), leader di classifica MX2 dopo la penultima prova di Mantova, è già praticamente campione vista l’assenza di Ivo Monticelli (KTM Marchetti Racing), unico rivale che era ancora matematicamente in corsa per il titolo.
Oggi gara 2 e Supercampione saranno in diretta su Nuvola61 DTT e streaming su Sportelevision dalle 13:45. ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Canale WhatsApp

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it - Two Wheels Offroad

Online

Data / Ora

Facebook Page

Tags