Sponsor

Benvenuto

Friends

Partnership

PDMX su Facebook

Feed RSS

Sostieni il sito

A FAENZA L'ULTIMA PROVA DEL TRICOLORE
Posted by pdmx on 04 ott : 18:35

Atto finale della stagione tricolore MX1-MX2 al crossodromo Monte Coralli di Faenza. Michele Cervellin ad un passo dal titolo MX2.
"Il mitico impianto Monte Coralli di Faenza si appresta ad aprire i cancelli in questo fine settimana - 7/8 ottobre - per l’ultimo atto della stagione nazionale motocross MX1 MX2: una gara attesa e determinante per l’assegnazione del titolo MX2 e di tutti i titoli Under21, Over21 delle due classi, più quello della 300.
Dopo la conquista del terzo tricolore MX1 consecutivo da parte di Alessandro Lupino (Honda Redmoto Assomotor), l’altro trono più alto del campionato – quello della MX2 - non è ancora stato assegnato, ma risulta alla facile portata di Michele Cervellin (Honda Martin), il quale, pur con qualche lieve incertezza nel corso della stagione, ha tenuto il comando della classifica dal secondo appuntamento in poi, allungando proprio nella penultima prova. Assente Simone Furlotti (Yamaha SM Action), propostosi nel corso dell’anno come uno dei piloti più accreditati per la corsa al campionato, ma costretto a disertare la gara di Mantova a causa di un infortunio, nella penultima prova ..." Comunicato Integrale QUI.
Stampa veloce

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Prossimi Eventi

Previsioni Meteo

DangerFarm

Cerca PDMX.it il Motocross in Puglia e non solo...

Online

Data / Ora

Facebook Page

Pubblicità esterna

Tags