Trofeo Interregionale M.C. LIZZANELLO

Domenica 15 Settembre il Motoclub Lizzanello ha organizzato la prima prova (la data della seconda ed ultima prova non è stata ancora definita) del Trofeo Interregionale M.C. LIzzanello in classe unica.
Dieci le manche disputate, tre per la classe 125 ed Open Promozionale, tre per gli Junior (125 ed Open) e due rispettivamente per la Minicross e Promosport.
Alle terze manche hanno partecipato i primi tre classificati delle prime due manche.
Ricca la premiazione: gomma anteriore, pantaloni e maglia per gli Junior, Casco ed altri premi per i primi della classe promozionale oltre alle coppe di varie dimensioni.
Non moltissimi i piloti partecipanti ma lo spettacolo non è mancato.

Clicca sulle immagine x ingrandirle

Per gli Junior primo classificato Natalino Capurso che con la sua "piccola" Honda Cr 125 ha retto il confronto con le più potenti 250 e che nella prima manche dopo una partenza attorno alla quarta posizione si è concesso il lusso di raggiungere e superare i piloti del calibro di Mancarella, Lettini e Salicati che lo precedevano con moto di cilindrata superiore.

Ecco il podio con Capurso - Honda 125,  Mancarella - Honda 250 e Di Bari - Honda 125.

Nei promozionali invece Bianco Francesco  dopo qualche sorpasso in partenza ed un pò di resistenza da parte di Prete, ha vinto tutte e tre le manche con buon margine di vantaggio sugli avversari. Ottimo secondo il "nonnetto" Vincenzo Erroi.

Il podio vede Bianco Francesco Honda 125,  Erroi Vincenzo su Yamaha 250 ed il cadetto Damiano Prete che corre con una Honda 125.

 

Seguono le foto degli altri podi, partenze e di piloti in gara

Podio Minicross Podio Mini Minicross Podio Promosport

 

Partenza Junior 125 e 250/Open Partenza Promoz. 125 e Open Partenza Promosport

 

Si lotta nella promosport Si vola sul panettone finale Pilota della Promosport Prete inseguito da Bianco



 

PDMotocross Home Page